Reclamo N° 76193

Valentino
14 Dicembre 2017
Salve proprio oggi con https://holidays.ryanair.com/ che gestisce pacchetti vacanza con voli appunto ryanair ,alle 8.30 di stamane 14/12/17 ricevo dalla spagna una chiamata in cui mi viene chiesto di pagare un viaggio che a mè risultava gia pagato in due trance la prima ad ottobre all'atto della prenotazione e la seconda il 17/11/17 fatta da loro stessi sulla mia carta di credito ove già avevo pagato l'anticipo, la persona al telefono mi dice che non er astata pagata per nulla.... io cado dalle nuvole giardo in banca sullla carta e trovo in data appunto di ottobre il prelievo della prenotazione e a meta novembre uno storno della stessa cifra e qui casco dalle nuvole nessuno mi ha avvisato della cosa ne un contatto telefonico ne un email a dimostrare la cosa da parte loro e poi non capisco perchè stornare a me la cifra di anticipo (mi è stato scritto invece oggi un errore de sistema strano) e così stamae mi è stato inginuto di pagare il tutto s evolevo partire o se annullavo pagavo lo stesso....la penale.....perchè pagarla se l'errore a monte è loro non mio e poi avvisare il giorno prima della partenza della cosa lo trovo strano quasi ingannevole appunto per avere soldi.....tr ale cose non sono partito in quanto non mi è piaciuta la cosa mi sono sentito ingannato malinformato ecc..... ma mi hann odetto che procederanno per la penale..... che fare ora! Nn è giusto il tutto non vi è stata informazione da part eloro che tra le cose manco parlano italiano alla sede in Germania....come spiegarmi! Grazie spero di aver eun aiuto Valentino Venturi (la cifra è intorno ai 340€)
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239