Reclamo N° 58956

Alessia
17 Agosto 2017
Salve siamo due ragazze in vacanza a riccione. Questa mattina abbiamo comprato 4 biglietti per l'autobus 2 per l'andata e 2 per il ritorno. Salite sul bus timbriamo i 2 biglietti, una volta scese il controllore ci chiede i biglietti e uno è risultato timbrato ieri sera 16/08/17 alle ore 21:41 cosa impossibile perché eravamo in un ristorante ed abbiamo come prova delle foto e registrazione fatte al ristorante. Abbiamo preso una multa di 60 euro. Solo adesso ci rendiamo conto che il biglietto che risulta timbrato oggi ha come orario 21:46 mentre noi lo abbiamo timbrato alle 10:30. Come possiamo risolvere questo problema?? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239