Reclamo N° 56813
Ivano
31 Luglio 2017
Salve sono Colnaghi Ivano e con mia moglie Scaramuzza Michela abbiamo scelto e acquistato un pacchetto vacanza all inclusive tramite Eden viaggi e prenotato presso la struttura Lily Palm Beach resort situato in Kenya a Watamu.
La nostra prenotazione dietro consiglio dell'agenzia dove ci siamo recati è stata fatta il 25/05/2017 con partenza il 21/09/2017 da Milano Malpensa più di 90 giorni prima della partenza, per usufruire dell'offerta e bloccare il prezzo a €.2132.48 a coppia senza incorrere ad eventuali aumenti.
Ma in data 20/07/2017 navigando nel sito dell'Eden viaggi abbiamo notato che:
Stesso viaggio, stessa struttura, stesso trattamento ma con partenza il 24/09/2017 (solo 3 giorni più tardi) l'avevano in offerta ad €.1615.00.
(Ben €.517.48 IN MENO)
Siccome lavoriamo entrambi e sappiamo benissimo cosa significhi Guadagnarli!!
Chidendo chiarimenti ci è stato comunicato che la differenza di prezzo consisteva nei voli in quando il nostri sono voli charter diretti,
invece quelli dell'offerta sono voli di linea con scalo a Adiss Abeba, un fermo di ore 2.40 all'andata e di ore 4.05 al ritorno.
Abbiamo fatto richiesta per poter cambiare la data di partenza e usufruire della nuova offerta ma ci hanno risposto che: si era possibile ma non solo la quota rimaneva €.2132.48 ma addirittura dovevamo pagare un supplemento di €.160 per cambio data.
Giunti a questo punto mi sento preso per il culo!!!
mi chiedo a che cosa serva prenotare con largo anticipo.
Potevo capire l'offerta se veniva pubblicizzata a meno di 20 giorni dalla data di partenza ma mancano ben 60 giorni! E di tempo per trovare clienti e riempire il voli ce ne.
Visto che avendo già scritto all'Eden viaggi senza aver ricevuto nessuna risposta chiedo a voi di chiarire la situazione e che mi venga riconosciuta la possibilità di usufruire dell'offerta.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione datami e vi auguro una Buona giornata.
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