Reclamo N° 55235

Davide
19 Luglio 2017
Salve, sono qui a scrivervi per un grosso disservizio ricevuto dalla Tirrenia. Siamo arrivati alle ore 8.25 a Termoli e dopo circa 15 minuti siamo riusciti a parlare con la ragazza che era nella biglietteria del porto, il quale ci ha consigliato di non partire e (quindi modificare la prenotazione), spiegandoci che il traghetto non si sarebbe fermato a San Domino, ma sull’isola precedente (il quale non ricordo il nome) causa maltempo (il vento era molto forte ieri) e sarebbe ripartito un’ora prima dalle tremiti (ore 16). Abbiamo preso per buono il suo consiglio anche perché ci saremmo fermati un solo giorno alle Tremiti e visto l’anticipo del ritorno non ci sarebbe convenuto partire. Peccato però, che mentre ci stavamo adoperando per la modifica della prenotazione seduta stante tramite telefono, la segreteria ci avvisava che gli uffici fossero chiusi. Per sicurezza abbiamo inviato comunque una mail sempre poco dopo al loro ufficio, seguendo la procedura descritta sul loro sito Per poter accelerare le operazioni di rimborso, ho inviato i dati sia del biglietto di andata sia del ritorno: NUMERO BIGLIETTO: K170437258 CODICE PRENOTAZIONE: WK7704I0W3 CODICE DI AUTORIZZAZIONE: 8840 NUMERO BIGLIETTO: K170437259 CODICE PRENOTAZIONE: WK7704I0W3 CODICE DI AUTORIZZAZIONE: 8840 I biglietti avevano un costo di circa 110 euro l'uno (andata e ritorno isole Tremiti) Mi vogliono rimborsare solo 7.50 euro in totale..cosa devo fare? Grazie, Davide
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239