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Davide
19 Luglio 2017
Salve,
sono qui a scrivervi per un grosso disservizio ricevuto dalla Tirrenia.
Siamo arrivati alle ore 8.25 a Termoli e dopo circa 15 minuti siamo riusciti a parlare con la ragazza che era nella biglietteria del porto, il quale ci ha consigliato di non partire e (quindi modificare la prenotazione), spiegandoci che il traghetto non si sarebbe fermato a San Domino, ma sull’isola precedente (il quale non ricordo il nome) causa maltempo (il vento era molto forte ieri) e sarebbe ripartito un’ora prima dalle tremiti (ore 16).
Abbiamo preso per buono il suo consiglio anche perché ci saremmo fermati un solo giorno alle Tremiti e visto l’anticipo del ritorno non ci sarebbe convenuto partire.
Peccato però, che mentre ci stavamo adoperando per la modifica della prenotazione seduta stante tramite telefono, la segreteria ci avvisava che gli uffici fossero chiusi.
Per sicurezza abbiamo inviato comunque una mail sempre poco dopo al loro ufficio, seguendo la procedura descritta sul loro sito
Per poter accelerare le operazioni di rimborso, ho inviato i dati sia del biglietto di andata sia del ritorno:
NUMERO BIGLIETTO: K170437258
CODICE PRENOTAZIONE: WK7704I0W3
CODICE DI AUTORIZZAZIONE: 8840
NUMERO BIGLIETTO: K170437259
CODICE PRENOTAZIONE: WK7704I0W3
CODICE DI AUTORIZZAZIONE: 8840
I biglietti avevano un costo di circa 110 euro l'uno (andata e ritorno isole Tremiti)
Mi vogliono rimborsare solo 7.50 euro in totale..cosa devo fare?
Grazie,
Davide