Reclamo N° 59898

Fausto
25 Agosto 2017
Salve, sono un invalido in carrozzina, ho affittato un appartamento tramite un'agenzia sul lago maggiore, per l'esattezza a Baveno (vb) a seguito di una mia richiesta di non avere gradini per accedere alla casa, ho ricevuto una mail che confermava l'accesso hai disabili ... una volta arrivato ho trovato una rampa di scale per accedere alla struttura e quindi anche per entrare nell'abitazione.. e la ragazza che ci ha consegnato le chivi ha garantito che dal retro si poteva accedere senza gradini... quindi dopo la consegna delle chivi sono andato a vedere l'accesso assicuratomi percorribile dalla carrozzina... ma anche questo era fornito di gradini.... e per tanto dopo 4 giorni di reclusione all'interno dell'appartamento ho deciso di andarmene 4 giorni prima della data concordata ... ho scritto qui di all'agenzia chiedendo il rimborso della mia spesa .. sottolineando dei fatti accaduti anche con gli altri inquilini che non volevano turisti ... che sono anche arrivati a rifarmi la mia auto ... ho avvisato che avrei fatto denuncia ... ma a quanto pare a loro non interessa e non sono disposti a risarcirmi .... è possibile in qualche modo esser aiutato da voi? Io sono un pensionato e vivo con una pensione e accompagnamento di 700 euro ... e lasciare a loro 620 euro per avermi preso in giro mi da parecchio fastidio
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239