Reclamo N° 73461

Michele
26 Novembre 2017
Salve sono un ragazzo che da qualche mese ha iniziato a lavorare fuori dalla mia città (Trani) spostandomi di qualche chilometro (Corato). Per muovermi utilizzo una linea di mezzi pubblici che appartiene alla società Co.tra.p., la quale fornisce da circa un anno degli abbonamenti mensili e settimanali non del tutto veritieri. Se si tratta di abbonamento mensile, esso dovrebbe essere un titolo di viaggio che mi consente di effettuare diverse corse all'interno del mese dal 1 all'ultimo giorno. Invece con un abbonamento Co.tra.p. si hanno a disposizione delle corse prestabilite (52 corse mensili - 12 corse settimanali). Studenti o lavoratori come me, che devono viaggiare più di due volte al giorno si ritrovano a dover fare un secondo abbonamento per viaggiare un solo mese. Ogni viaggiatore è in possesso di una scheda elettronica con i propri dati personali, la quale si timbra ad ogni corsa. Momentaneamente questa è la mia prima forma di reclamo che spero venga presa in considerazione per riuscire a risolvere il problema o comunque per giungere ad un accordo. Attendo vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239