Reclamo N° 63260
Giuseppe
18 Settembre 2017
Salve, sono un vostro socio. Il giorno 16/09/2017 ho volato con Ryanair; il volo era il Pescara - Bergamo n. FR4036. L'orario di arrivo a Bergamo era previsto per le 0745; al momento drll'atterraggio, il pilota per un problema che in una prima comunicazione dava la colpa alla nebbia ed in una seconda ad un presunto guasto alle luci, ha deciso di atterrare a Malpensa. Qui, dopo 2 ore di attesa, un bus ci ha portati a Bergamo, dove siamo giunti alle 11, quindi, più di tre ore dopo l'orario di arrivo. Inutile dire che in aeroporto il traffico era regolare e non risultava alcun guasto alle luci. Questo ritardo ha causato l'ulteriore ritardo per il ritiro dell'auto a noleggio prenotata, che abbiamo potuto ritirare solo alle 1230. In pratica tutta la mattinata di vacanza l'abbiamo trascorsa in aeroporto!!! So che per norma devono rimborsare 250€ a passeggero (viaggiavamo in 2), ma il forum del sito rimbalza ogni richiesta!!! Spero in un vostro aiuto. Grazie
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18