Reclamo N° 54038

Martina
11 Luglio 2017
Salve, stamattina ho cercato di prenotare su questo sito https://www.aferry.it/ dei biglietti per la tratta ANCONA-ZADAR 12/08 ritorno 26/08 ZADAR ANCONA 2 adulti+2 bimbi + auto 594 euro.. vado avanti con la prenotazione e mi da un errore nonostante ciò sulla mia poste pay hanno prelevato l'importo ma non c'è stata nessuna prenotazione.. sulla FAQ del sito scrivono che il sistema "congela" l'importo ma lo restituisce in breve tempo.. sembrerebbe presto reclamare la cosa ma leggendo sulla loro pagina FACEBOOK https://www.facebook.com/AFerry.it/ molti utenti lamentano la stessa situazione e l'indifferenza della compagnia ignorando le varie mail e non mettendo nessun numero a disposizione dei clienti. Al giorno d'oggi 600 euro non ci si può permettere di perderli..sono disperata... chiedo aiuto nel poter recuperare questi soldi e magari aiutando anche altri utenti... se questa pagina fa delle truffe cerchiamo di farla chiudere
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239