Reclamo N° 56556
Sara
28 Luglio 2017
Salve, tempo fa ho acquistato sul sito della Ryanair, il volo Alghero-Pisa per me e mia figlia che avverrà il 31 Luglio 2017. Oggi, aspirando ad avere il check in gratuito, nel completare l'operazione scopro che comunque i posti vengono assegnati casualmente e se voglio stare vicino a mia figlia mentalmente disabile, devo acquistarli. Sul loro sito però è scritto così: "I clienti che non acquistano i posti possono effettuare il check-in a partire da 4 giorni prima ed entro 2 ore prima dell'orario di partenza del volo previsto. A partire dal 1 Novembre 2016 i posti assegnati gratuitamente saranno disponibili a partire da 4 giorni fino a 2 ore prima della partenza per ciascun volo prenotato". A mio avviso questa dicitura è un po' ambigua in quanto dovrebbe essere specificato meglio che l'assegnazione gratuita avviene anche casualmente e che non si ha la possibilità di scegliere i posti come accadeva fino a poco tempo fa. A riguardo oggi ho chiesto spiegazioni via chat alla compagnia ma naturalmente la loro risposta è stata che se voglio scegliere il posto, devo pagarlo. Grazie per l'attenzione, io vorrei almeno che le regole venissero specificate meglio.
Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18