Reclamo N° 58775
Christian
16 Agosto 2017
Salve vi contatto perché al nostro arrivo in Toscana giovedi10/08/2017 dopo aver prenotato da fine giugno un appartamento con cucina e servizi annessi ci è stato comunicato dal gestore che la nostra sistemazione era cambiata, solamente al nostro arrivo l abbiamo scoperto, cioè l appartamento non era più disponibilee quindi ci hanno sistemato in una camera matrimoniale senza cucina quindi abbiamo dovuto cenare fuori per i primi due giorni al ristorante e bar con ovviamente costi non calcolati nella nostra vacanza. Solamente il terzo giorno dei cinque previsti ci hanno sistemato in un appartamento con ovviamente il disagio di un ulteriore perdita di tempo per il trasferimento. Al termine dei cinque giorni nel fare i conti di pagamento con il gestore abbiamo fatto notare le spese a nostro carico non previste ( cene e colazioni ) il quale non voleva sentir ragione e pretendeva il saldo completo del soggiorno. Alla fine dai 300 euro prestabiliti siamo riusciti a farci scontare solamente in parte il soggiorno ( 50 euro) ma effettivamente le nostre spese extra per mangiare sono state ben superiori (130 euro due cene più tre colazioni) come avremmo dovuto comportarci?
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18