
Reclamo N° 351612

Denis
06 Aprile 2025
Salve vi scrivo in merito alla disavventura avvenuta alla mia fidanzata a causa di problemi insorti con l'ufficio immigrazione tedesco. La mia ragazza doveva venire in Italia dall'Angola il 28 febbraio facendo poi scalo a Francoforte il giorno seguente, il 1 marzo lei arriva a Francoforte e l'immigrazione la trattiene così tanto tempo per gli accertamenti che le fa perdere il volo per Bologna, alche tramite la mia ragazza riesco a parlare telefonicamente con un addetto di Lufthansa che mi ripete che devo acquistare i voli di ritorno, ma io li avevo già acquistati! così pensando che volessero derubarmi ho comprato solo il volo per Bologna, pagando 379,04 euro. passano dei giorni e quando la mia ragazza deve partire scopriamo che Lufthansa aveva cancellato tutti i voli di ritorno perché lei aveva perso il volo di andata per Bologna! Ho chiamato l'assistenza clienti ma mi hanno detto che potevano rimborsarmi solo le tasse dei voli e che se avessi voluto c'erano altri 2 voli disponibili ma più cari ovviamente (sui 1100euro), così ho dovuto acquistare last minute altri due voli con Tap air per la bellezza di 967,26 euro. Lufthansa in sostanza ha eliminato le prenotazioni dei voli di ritorno gà pagati solo perché per cause esterne la mia ragazza ha perso 1 dei due voli di andata. Vorrei se possibile un rimborso sia del biglietto aggiuntivo per Bologna che dei due voli di Tap air per il ritorno in patria della mia ragazza.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18