Reclamo N° 106041

Massimiliano
02 Luglio 2018
salve vi segnalo il problema avuto con la compagnia Grimaldi lines Ho acquistato on line il biglietto nave con n prenotazione g180410616 e n biglietto gl180369253 il giorno 25/06/2018 con partenza per il giorno 28/06/2018 il ticket comprendeva il viaggio di andata per tre persone con auto al seguito per un importo tot di euro 272,35 arrivando al porto 30 minuti prima della partenza ho trovato opposizione degli addetti all'imbarco e nonostante la nave era attraccata al porto e con i portelloni aperti non mi hanno fatto passare e mi invitavano ad andare in biglietteria per risolvere il problema ,evidenzio il problema e mi rispondono che non è possibile imbarcarmi perchè sono in ritardo e mi consigliano di cambiare destinazione non piu per olbia ma per porto torres ,la nave sarebbe partita per le ore 24 quindi la loro insistenza la quale avrei dovuto essere li 2 ore prima decadeva per farla breve mi hanno lasciato a terra e non con pochi problemi visto che partivo con delle attrezzature noleggiate e con persone per realizzare il lavoro immagginate il disagio ,non riesco a capacitarmi per quanto accaduto e la compagnia non mi ha completamente ignorato .oltretutto avevo fatto un'assicurazione sul biglietto che poi risulta non rimborsabile perche in offerta allora mi domando perche mi invitano ad assicurare il viaggio? grazie Buonasera spero in un vs riscontro distinti saluti Orani Massimiliano
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239