Reclamo N° 73579

Uriele
27 Novembre 2017
Salve, Volevo segnalare una pratica alquanto scorretta da parte di ItaloTreni (NTV) a danno degli utenti non registrati in merito ai voucher che danno per i ritardi accusati dai treni. Se il voucher contiene decimali (es.: 6,88€) non è possibile utilizzarlo dal portale Italo, perché il sistema da errore e quindi, da quanto m'hanno riferito al servizio clienti (a pagamento!), c'è bisogno di prenotarlo via telefono e si paga un supplemento di 2€: trovo questa cosa veramente vomitevole e che fa si che gli utenti che ne hanno diritto non lo richiederanno mai, visto che questa pratica costerebbe più che non acquistare direttamente da portale. Sicuro delle vostre delucidazioni, vi porgo i miei cordiali saluti. Uriele De Piano.
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239