Reclamo N° 57831
Anna
07 Agosto 2017
Salve,ho prenotato la mia vacanza presso L hotel le rose,uappala animation a San Teodoro in Sardegna direttamente dal sito ufficiale,sono arrivata con la mia famiglia (composta da due adulti una bambina di tre e un infantile) sabato 29 luglio e ho notato subito che L hotel non corrispondeva a ciò che io ho pagato è richiesto,la domenica sera ho chiesto quindi di essere spostata in un altro hotel del gruppo uappala ma mi è stato detto che non sarebbe datato possibile perché le altre strutture erano al completo,quindi sono dovuta restare a mio discapito.Provo a spiegare i miei problemi:distanza dal mare 1000 km con servizio navetta mi era stato detto e invece la navetta parte a 200 metri dal hotel e lascia a 500metri dal lido convenzionato,quindi per andare a mare sono un km con la navetta (vecchia e senza aria condizionata)e 700 m a piedi con due passeggino sulla sabbia senza pedana,mio marito ha in invalidità seria al braccio e al cuore quindi ogni giorno non riusciamo a fare 4 volte il percorso e quindi siamo costretti a restare in hotel il pomeriggio,hanno fatto pagare anche a mia figlia La tessera club 50 a persona pur non avendo 4 anni e quindi non usufruente dell animazione.Quindi non potendo cambiare hotel chiedo di essere rimborsata dei 150 euro di tessera clu comprensivi anke del servizio spiaggia non potendo usufruirne ma non mi è stato possibile.Una settimana passata a parlare con direttori e direttrici appuntamenti poi mancati e io ad aspettare in hotel senza risolvere i miei problemi. Inoltre dal sito pubblicizzano un miniclub divertente e caloroso che invece era fantasma e presente per poche ore al giorno.Ho pagoto un 4 stelle ma ho servizi da tre stelle,mi spiego un 4 stelle dovrebbe fare un cambio lenzuola giornaliero e invece veniva fatto una volta a settimana,il kit bagno solo il primo giorno ci è stato dato poi ho dovuto comprare i bagnoschiuma,le asciugamani pulite ma sempre macchiate,camere non insonorizzata ogni mattina costretti a svegliarci alle 7,30 quando apriva la cucina perche si sentivano rumori di piatti voci,costretti a chiudere le finestre per gli odori della cucina e di sera si sentivano i litigi che avvenivano in cucina e spesso anche duranti i pasti assistevamo dalla finestra della loro cucina a litigi tra chef.. Inoltre all arrivo subito ci è stato chiesto di pagare senza nemmeno accompagnarci in camera ed aiutarci ed eravamo carichi di valigie con due bimbi e passeggini,prima i 1,500 Euro e poi le chiavi della camera.Il personale della reseption poco informato,chiedemmo il numero di un taxi e ci dissero che a San Teodoro non esistevano taxi ma partivano daOlbia,cosa poi smentita da un conoscente.Infine l animazione pagata extra(con tessera club) ma inutile non svolgevano le attività che loro stesso pubblicizzavano.Per tutte queste ragioni chiedo di essere rimborsata.Grazie
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18