Reclamo N° 57831

Anna
07 Agosto 2017
Salve,ho prenotato la mia vacanza presso L hotel le rose,uappala animation a San Teodoro in Sardegna direttamente dal sito ufficiale,sono arrivata con la mia famiglia (composta da due adulti una bambina di tre e un infantile) sabato 29 luglio e ho notato subito che L hotel non corrispondeva a ciò che io ho pagato è richiesto,la domenica sera ho chiesto quindi di essere spostata in un altro hotel del gruppo uappala ma mi è stato detto che non sarebbe datato possibile perché le altre strutture erano al completo,quindi sono dovuta restare a mio discapito.Provo a spiegare i miei problemi:distanza dal mare 1000 km con servizio navetta mi era stato detto e invece la navetta parte a 200 metri dal hotel e lascia a 500metri dal lido convenzionato,quindi per andare a mare sono un km con la navetta (vecchia e senza aria condizionata)e 700 m a piedi con due passeggino sulla sabbia senza pedana,mio marito ha in invalidità seria al braccio e al cuore quindi ogni giorno non riusciamo a fare 4 volte il percorso e quindi siamo costretti a restare in hotel il pomeriggio,hanno fatto pagare anche a mia figlia La tessera club 50 a persona pur non avendo 4 anni e quindi non usufruente dell animazione.Quindi non potendo cambiare hotel chiedo di essere rimborsata dei 150 euro di tessera clu comprensivi anke del servizio spiaggia non potendo usufruirne ma non mi è stato possibile.Una settimana passata a parlare con direttori e direttrici appuntamenti poi mancati e io ad aspettare in hotel senza risolvere i miei problemi. Inoltre dal sito pubblicizzano un miniclub divertente e caloroso che invece era fantasma e presente per poche ore al giorno.Ho pagoto un 4 stelle ma ho servizi da tre stelle,mi spiego un 4 stelle dovrebbe fare un cambio lenzuola giornaliero e invece veniva fatto una volta a settimana,il kit bagno solo il primo giorno ci è stato dato poi ho dovuto comprare i bagnoschiuma,le asciugamani pulite ma sempre macchiate,camere non insonorizzata ogni mattina costretti a svegliarci alle 7,30 quando apriva la cucina perche si sentivano rumori di piatti voci,costretti a chiudere le finestre per gli odori della cucina e di sera si sentivano i litigi che avvenivano in cucina e spesso anche duranti i pasti assistevamo dalla finestra della loro cucina a litigi tra chef.. Inoltre all arrivo subito ci è stato chiesto di pagare senza nemmeno accompagnarci in camera ed aiutarci ed eravamo carichi di valigie con due bimbi e passeggini,prima i 1,500 Euro e poi le chiavi della camera.Il personale della reseption poco informato,chiedemmo il numero di un taxi e ci dissero che a San Teodoro non esistevano taxi ma partivano daOlbia,cosa poi smentita da un conoscente.Infine l animazione pagata extra(con tessera club) ma inutile non svolgevano le attività che loro stesso pubblicizzavano.Per tutte queste ragioni chiedo di essere rimborsata.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239