Reclamo N° 97980

Alessia
07 Maggio 2018
Salve,in data 17 Aprile 2018,ho effettuato il bonifico a favore del titolare di un B e B di Venezia,742 Evergreen Terrace,per confermare la prenotazione di due notti (6-7 maggio). Vorrei precisare di aver contattato tutte le strutture presenti a Venezia attraverso portale https://www.bed-and-breakfast.it/it/ credendolo affidabile,avendolo utilizzato per organizzare viaggi in altre città. La prenotazione era a mio nome,ma il soggiorno in favore dei miei genitori,che una volta giunti a destinazione hanno atteso per ore una risposta del gestore alle tantissime,telefonate,mail e messaggi,che e' arrivata in tarda sera attraverso un messaggio whatsapp con il quale il titolare ammetteva di aver confuso le prenotazioni e prometteva di rimborsare completamente la cifra versata e di contattarmi in serata. Da tale momento è tornato ad essere irraggiungibile,i miei genitori,stamattina hanno quindi sporto denuncia alle autorità competenti ed io ho segnalato l'accaduto portale.Spero davvero che il mio problema possa risolversi nel migliore dei modi.Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239