Reclamo N° 68924

Francesca
24 Ottobre 2017
Salve,mi chiamo Francesca Bellofiore ed in questo momento mi trovo a Dublino con altre due persone,mio fratello ed il mio ragazzo.Tramite booking avevo riservato una camera al Addison Lodge sito in Bóthar Gharraithe Na Lus,le date della prenotazione andavano dal giorno 18/10/2017 al 25/10/2017 abbiamo pagato 648€ per un tptale di 216€ a persona,io e mio fratello Angelo Bellofiore abbiamo saldato con carta il mio ragazzo Giovanni Sanfilippo ha pagato in contanti. Appena saliti in camera abbiamo cominciato a notare che la situazione non era delle migliori (stanza gelida,fatiscente,sporca). Abbiamo passato la notte al freddo con una stufa elettrica l'indomani mattina abbiamo scoperto che dietro un armadio coperta da una tenda vi era nascosta una finestra priva di infissi,ma coperta solo con un cartone,abbiamo fatto presente il problema all unica persona presente nell hotel sia di giorno che di notte dalle mansioni non identificate,lui non ha cambiato la stanza ma ha pensato bene di ovviare al problema incastrando il cartone meglio servendosi di una gruccia.Dopo due giorni (mio fratello ha avuto la febbre) torniamo da un escursione ed entrando nella stanza con la nostra copia di chiavi troviamo nella camera altre persone italiane, chiediamo chiarimenti e questa persona ci comunica di aver spostato i nostri bagagli A NOSTRA INSAPUTA in uno sgabuzziono/ufficio troviamo i nostri bagagli aperti tra la sporcizia i pigiami e i nostri effetti personali tra cui "accappatoio spazzolini" completamente immersi nello sporco.Ci sistemiamo in questa ulteriore stanza ma il disagio non è terminato qui,gia emotivamente provati controllo la mia personale valigia e trovo i miei indumenti intimi aperti e non piegati come io li avevo lasciati. Chiediamo un rimborso ma ci viene negato, a causa di un loro disservizio abbiamo anche avuto dei disagi la mattina prima di tutto questo poiché ha dimenticato di prenotarci un taxi che avevamo insistentemente richiesto. Quando abbiamo provato ad interloquire con questa dubbia persona ci siamo trovati davanti ad un muro e temendo per la nostra incolumità,poiché si è mostrato nervoso ed irascibile abbiamo riservato un altra camera in un albergo a 800m ,metri che abbiamo dovuto percorrere di notte nella completa oscurità con fli eventuali rischi che ne possono seguire. Abbiamo pagato una notte al The Maples House Hotel sito in via 79/81 Lona Road, costretti anche da un fattore economico abbiamo potuto pagare una sola notte,tutto questo succede in data 23/10/2017 vale a dire due giorni prima del termine del nostro soggiorno. Oggi 24/10/2017 ci siamo trovati costretti a depositare i bagagli al The Maples Hotel e abbiamo dovuto cancellare l escursione in programma, oggi pomeriggio ci receremo in aeroporto e saremo costretti a passare la notte del 24/10/2017 li attendendo il npstro volo alle 6:25 del mattino del 25/10/2017. Ci rivolgiamo a voi pee sapere come poter ottenere un risarcimento per i danni non solo economici ma anche morali che abbiamo dovuto subire. Cordiali saluti Bellofiore Francesca
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