Reclamo N° 85714

Maurizio
12 Febbraio 2018
Siamo andati al Raynica Beach alle Maldive dove abbiamo speso135 euro al giorno all inclusive, dovevano mandarmi la fattura via email e non l'ho ancora ricevuta. La colazione era imposta alle 8 della mattina altrimenti non veniva più data, abbiamo chiesta se alla sera ci potevano dare 2 burri e mamellate, ci è stato risposto in modo scortese che alla sera non venivano date marmellate per la mattina, poi i gestori che in quella settimana erano Gino e Sara in malo modo ci volevano imporre i loro orari e perché abbiamo deciso di saltare il pranzo siamo stati ripresi perché non abbiamo avvisato, cosa che invece avevamo detto al cuoco unica persona presente. Poi non ci era stato comunicato che difronte alla Guest House non si poteva fare il sole in costume per via della legge musulmana, ed io che sono invalido con difficolta a camminare tutte le mattine dovevo fare 600 700 metri a piedi per la spiaggia per poter fare il bagno e il sole in costume. Sia la cena che il pranzo venivano serviti in una tavolata unica con tovagliette di plastica. L'unica cosa che ci è stata detta prima della partenza che sull'isola non si consuma alcool. Poi non vi era nemmeno il pane per pranzo e cena. alla mattina alla colazione veniva servito il pancarrè tostato. abbiamo chiesto se né portavano un po a pranzo e cena ed è stato rifiutato. Per la scortesia ricevuta dai gestori che dopo durante la settimana hanno parlato male, ci hanno detto degli associali e quant' altro. Alla fine eravamo andati per fare una settimana per rilassarci ed invece è stata una vacanza da incubo.Se possibile vorrei chiedere il rimborso o parte perché siamo stati costretti per la maleducazione ad andare a mangiare in una guest house vicina alla nostra dove invece vigeva la cortesia chiaramente a pagamento. In pratica non abbiamo mai fatto colazione anche perché con 4 ore di fuso orario alla mattina ci svegliavamo alle 9-9,30, per le incomprensioni non siamo nemmeno andati alle escursioni comprese e non abbiamo quasi mai pranzato e cenato, ma siamo andati nell'altra guest house con un costa di 50 euro a persona a testa al giorno. Vacanza rovinate per colpa dei gestori dove volevano imporre i loro ritmi e orari. per questo vorrei chiedere il rimborso della quota e i danni morali per averci rovinato la vacanza visto che abbiamo fatto circa 20 ore di viaggio.
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