Reclamo N° 55064

Veronica
18 Luglio 2017
Siamo una giovane coppia con una bimba di quattro mesi e mezzo.Abbiamo prenotato una settimana in pensione completa nel villaggio "mulino d'acqua" ad otranto dal 16 al 22 luglio. Appena arrivati abbiamo trovato la camera in condizioni igieniche non proprio soddisfacenti, polvere negli angoli, frigo bar sporco, addirittura peli di clienti precedenti in bagno e tutt'intorno al tappo del lavabo. Abbiamo subito segnalato l'inconveniente alla reception, ma nulla è stato fatto per rimediare. Tasto dolente è il ristorante:una pensione completa inesistente, in quanto ci siamo ritrovati a mangiare cibo scadente e dei giorni precedenti in porzioni limitate e in piatti e posate di plastica. A dir poco pietoso, così come la colazione, avevamo diritto solo ad un caffè o cappuccino e un solo cornetto. Da premettere che io sto allattando la mia bambina e quindi avrei bisogno di mangiare e non di far la dieta. Anche questo problema l'abbiamo segnalato prima al responsabile di sala, poi in reception ed infine al direttore, ma nulla è stato fatto. Una struttura che brancola nel buio, all'oscuro di quelle che sono le norme elementari, così come l'ingresso in piscina permesso senza l'utilizzo di cuffie. dopo due giorni di reclami passati in sordina, abbiamo chiesto di poter andare via, visto che per noi la vacanza si era trasformata in stress, urla e litigi e con una bimba piccolissima non è l'ideale, non ce l hanno concesso tenendoci prigionieri come nei lager
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239