Reclamo N° 67513

Antonio
15 Ottobre 2017
Soggiorno 15-22 luglio / 2 adulti + 2 bambini (2 e 3 anni) Prenotato trami agenzia viaggi Inviato reclamo via mail in data 24/07, sollecitato in data 31/08 e 25/09 direttamente al tour operator sia via mail che telefonicamente Nessuna risposta fin'ora dal tour operator La struttura di categoria 4* al momento è da considerarsi un 3*sup., abbiano soggiornato in una camera superior (costo superiore rispetto alla standard), ma di superior ha solo l’arredamento nuovo e le zanzariere, sono dislocate nel padiglione A, quello più lontano da tutto 450mt dalla spiaggia/piscina e 150mt dalla reception/ristorante, inoltre la struttura è dislocata su una collina il che predispone una zona alta (camere, reception, ristorante, biberoneria) ed una zona bassa (piscina, spiaggia, bar, miniclub, attività diurne e serale), la struttura non dispone di rampe di accesso per passeggini o disabili, ogni accesso ad ogni parte e luogo della struttura è fatta di scalini. Piscina grande tenuta male internamente, manca il rivestimento in alcune zone o comunque lo trovate sollevato con il rischio di farvi male. Grave errore da parte del tour operator Futura Vacanze non informare gli ospiti su la disposizione della struttura (zona alta e zona bassa) ed ancor di più informando gli ospiti su distanze errate a catalogo. Le camere superior sono posizionate nel edificio (padiglione) “A”, il più lontano da tutti i servizi, 450mt dalla spiaggia/piscina/miniclub/attività/teatro e 150mt dalla reception/ristorante/biberoneria Questa affermazione a catalogo è assolutamente errata, dal momento che la reception dista 350mt dalla spiaggia e le camere (standard), più vicine, si trovano antistante alla reception. Inoltre la zona alta riserva un sali e scendi continuo per raggiungere la reception/ristorante/biberoneria dalle camere più lontane, non avendo il telefono funzionante in camera, mi sono dovuto avventurare 2 volte a piedi per segnalare dei disservizi, (150mt andata e 150mt ritorno), non accettabile per una superior. In parole povere il tour operator a catalogo vende un prodotto del tutto errato poichè sul posto ciò che dichiarano è diverso come le distanze camere/ristorante/mare
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239