Reclamo N° 59507

Andrea
22 Agosto 2017
Soggiorno a Portorose (Slovenia) dal 21/08/17 al 28/08/17 presso hotel Kempiski Portoroz prenotato pramite il sito www.amoma.com per 2 persone più 1 bambina di 11 anni. All'arrivo in hotel l'addetto al check-in mi dice che la bambina secondo la conferma ricevuta da Amoma doveva avere 2 anni e non 11 e per riparare alla cosa dovevo pagare un extra di € 43 a notte per mettere un letto aggiuntivo nella nostra camera (dove tra l'altro non c'era assolutamente spazio). Ho contattato il call center di amoma (chiamata in Svizzera!!) dove mi dicono che nella prenotazione (fatta sul loro sito) ho messo come età 5 anni e quindi se la bambina ha 11 anni non sono problemi loro. Trascurando il fatto che sono sicuro dei dati che ho inserito (per piacere e per lavoro faccio centinaia di prenotazioni ogni anno senza mai nessun problema) volevo segnalare la mancanza di trasparenza nel voucher che mi hanno inviato via mail dove indicano 2 adulti e 1 bambino senza specificare però l'età (come fanno altre aziende dello stesso tipo) cosa che mi avrebbe permesso di controllare con anticipo e risolvere il problema anziché spendere altri soldi e soprattutto farmi sangue amaro anche in vacanza. Per concludere non ho potuto mettere il terzo letto per problemi di spazio e stiamo dormendo in 3 nel letto matrimoniale (l'hotel gentilmente capendo i disagi ci sta applicando un extra di soli € 17 al giorno)
Condividi su:

Hai un problema con Costi aggiuntivi / supplementi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Costi aggiuntivi / supplementi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239