Reclamo N° 67506

Elisabetta
15 Ottobre 2017
Sono andata a Parigi per un fine settimana, volo Pisa - Parigi Orly con Easyjet. Appena atterrata a Parigi mi è arrivato un sms da Easyjet in cui mi veniva comunicato la cancellazione del volo di ritorno per sciopero del personale di terra e mi veniva inviato un link per fissare un volo alternativo o chiedere il rimborso. Ho seguito la procedura e fissato il volo per il giorno dopo. Non veniva data alcun tipo di segnlazione e assistenza per la permanenza del giorno in più. Velocemente ho trovato un albergo ancora libero ad un prezzo abbordabile. Tornata a casa ho letto le politiche di easyjet in caso di cancellazione e dicono che provvedono loro a fissare l'albergo e a fornire pasti presso l'albergo o, in caso di spese ragionevoli, avrebbero dato un rimborso delle spese. Ho inviato il modulo per il rimborso (152€ per 2 persone comprensive di albergo e pasti...direi che è più che ragionevole). Mi è stato risposto che non avrò alcun rimborso perche il loro portale di asistenza era attivo. "We can not reimburse these expenses because hotels and meals were offered at the time of disruption and the online hotac portal was active." Ad oggi io ancora non sono riuscita a trovare questo portale. In nessuna delle comunicazioni ricevute per la cancellazione del volo veniva menzionato o veniva suggerita un'assistenza. Ho chiamato più volte da Parigi il numero verde trovato sul sito della compagnia aerea, ma era sempre disattvo.
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