Reclamo N° 72868

Pietro
22 Novembre 2017
Sono già iscritto e non capisco perché il reclamo precedente e` scomparso o non vi e` mai pervenuto. di seguito ultima PEC senza RISPOSTA alla compagnia KLM. Gentile F. Corradetti, Rientrato dalle vacanze unitamente alla famiglia (4 persone) rispondo alla vostra mail con la speranza che non venga considerato ancora una volta mendace. Non sono a ripetere i fatti che ho già esposto credo esaustivamente, aggiungo solo che il posto per il quale mi sono stati addebitati 719 Euro era occupato e quindi per essere cortese con il passeggero dormiente e la hostess che si scusava dicendo è colpa mia, (sicuramente se la sentirete dirà che non è vero o non ricorda) ho optato per altro. N.B. quel posto 4d lo avevo scelto e non assegnato quindi era libero e in business ero solo io e quel dormiente. Alle precedenti comunicazioni vorrei solo ripetere e aggiungere: a. Mi è stato comunicato importo di 197,15 e lo hanno scritto su un pezzetto di carta con penna rossa. Anche se inutile visto che dicono che sono stato informato PRIMA la mia parola contro quella della vostra collega e da ciò che è stato scritto si evince che “faccio il furbo” sottolineo che in inglese seven hundred nineteen O one hundred ninety seven suona ben differente anche per un vecchio come me, e ripeto, lo hanno scritto ed ho considerato che in ogni caso avrei pagato il prezzo richiesto per upgrade quando ho scelto di non farlo e pagai 50 eur per un posto più confortevole. Quindi 197 + 50 già pagate totale 247 ed ho accettato di fare upgrade. b. Per ipotesi, la vostra “collega” mi ha informato ed io non ho capito (vecchio e rimbambito) al momento che hanno addebitato la carta senza che io abbia visto importo sul POS o in qualsiasi altro posto e ricevuto SMS di notifica addebito non avendo ancora ricevuta indietro la carta, ho immediatamente RECLAMATO per la differenza di importo comunicata e quella addebitata, non mi dilungo a ripetere la commedia della vostra “collega” avete già le mie precedenti comunicazioni, a Voi chiedo: NON VI SEMBRA che siano stati lesi dei miei diritti? Ad esempio il diritto di recesso? Tutta la pantomima della vostra “collega” di Astana è già stata anch’essa comunicata, sembrava la Veronica piangente quando mi è venuta a comunicare al bar che non poteva fare niente, dovevo preparare il reclamo per ottenere il rimborso dell’indebito pagato e CHE NON SI SPIEGAVA COME SI ERA VERIFICATO. Tutto ciò per farVi dire che ho usufruito del servizio upgrade per il posto 3d (credo essendo uno dei due centrali) e non 4d E` grata una vostra definitiva comunicazione. Grazie A: KLM Customer care Oggetto: POSTA CERTIFICATA: R: In risposta alla Sua richiesta del 4 aprile 2017 Inviato: mercoledì 23 agosto 2017 0.03.42 ((UTC + 1.00 h) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna è stato letto in data mercoledì 23 agosto 2017 0.10.09 ((UTC + 1.00 h) Amsterdam, Berlino, Berna, Roma, Stoccolma, Vienna.
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