Reclamo N° 97078

Erica
01 Maggio 2018
Sono in possesso di una card ESN che mi consente di acquistare voli ryanair con il 15% di sconto. La card è registrata nel mio profilo ryanair e più di un mese fa ho acquistato dei biglietti per Barcellona per me ed una mia amica per partire il 03-05-18. Oggi (01-03) scopro che non era possibile comprare il biglietto anche per la mia amica, però il pagamento era stato effettuato senza alcun problema e mi era stato anche consentito di mettere il nominativo della mia amica nel biglietto. Questo l'ho scoperto non perchè mi siano arrivate delle mail di avvertimento o altro, ma perchè non mi era consentito effettuare il check-in e allora chiamando il centro assistenza mi hanno detto che la prenotazione risultava come nulla (però era stata pagata) e che non si poteva richiedere un rimborso. Chiedo supporto perchè questo atteggiamento non mi sembra per niente corretto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239