Reclamo N° 97127

Patrick
02 Maggio 2018
Sono un pendolare della linea regionale Velletri-Roma. Questa mattina (2 maggio 2018 alle h 7:57) sono andato a fare il biglietto nei pressi della stazione di Pavona, ma ho scoperto che le macchinette per fare i biglietti di due esercizi commerciali risultavano non funzionanti. Sono andato alla ricerca del capotreno per acquistare il titolo di viaggio. Il Capotreno però mi ha fatto pagare (a me e a pochi altri passeggeri che erano andati a manifestare il malfunzionamento delle macchinette) il biglietto a bordo con una maggiorazione di 5€ (7,10€ in luogo di 2,10€). Trovo assurdo che - nonostante la dimostrazione di volontà di regolarizzare la nostra posizione di passeggeri - abbiamo dovuto pagare un extra per un disservizio non imputabile a noi. Altri passeggeri mi hanno spiegato che ciclicamente questa problematica avviene anche su altre linee. Mi viene il dubbio che sia un giochino messo in piedi da Trenitalia...
Condividi su:

Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Richiesta di penali

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239