Reclamo N° 79718
Barbara
09 Gennaio 2018
SONO VOSTRO SOCIO. AVEVO PRENOTATO CON RAYANAIR VOLO AR 08/12/2017 11/12/2017 BO-MALTA N PRENOTAZIONE P25JHX PER ME E ALTRI 2 (MARITO E FIGLIO) CON ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO. PULTROPPO PER MIA MALATTIA SONIAMO STATI A CASA. IO TEMPESTIVAMENTE HO TELEFONATO PER ANNULLARE VOLO E GLI OPERATORI MI HANNO DETTO DI APRIRE PRATICA CON EUROPE ASSITANCE FOR RAYANAIR. HO SPEDITO DATI RICHIESTI NEL SITO MA IL 20/12 MI HANNO RISPOSTO CHE NECESSITANO DI DICHIARAZIONE DELLA COMPAGNIA DI NON IMBARCO DOVE SI INDICHI LORO CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO. HO MANDATO EMAIL(UNICO MODO DI CONTATTO) ALLA RAYANAIR MA AD OGGI NESSUNO MI RIESCE A DARE QUESTO DOCUMENTO COSA POSSO FARE?
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