Reclamo N° 337214

Gianluca
14 Agosto 2024
Spett.le Ischia prenotazioni/ Gogo Viaggi Vi contatto per aggiornarvi del soggiorno ad Ischia dall'11 al 18 agosto, prenotazione Pacilio Nonostante avessi scelto l'Hotel Nausicaa, ho prenotato per i miei genitori ad APRILE tramite la vostra agenzia per la vacanza di Agosto. A 2 settimane dalla vacanza avete chiamato mio padre dicendo che l'hotel non è disponibile e che lo avrebbero spostato all'hotel Punta Del Sole e che i servizi erano gli stessi. Mio padre ha accettato la sostituzione non sapendo che poteva rifiutarsi e chiedere il doppio della caparra versata. I miei genitori sono arrivati all'hotel, che hanno chiesto tutto il saldo in anticipo, chiedendo anche €65 a persona obbligatori per i fanghi termali nonostante il ticket SSN e nonostante la vostra agenzia aveva confermato che se avessero portato il ticket non c'era nessun supplemento di 100€ a persona. I miei genitori mi hanno chiamato spiegandomi il degrado che c'è nell'hotel. Camere sporche, piscine sporche, arrivo in hotel con difficolta di arrivare alle camere con i bagagli, accesso al mare difficoltoso, mare sporco (quest'ultimo non di vostra colpa). Il cibo era scarso, la mensa è lontanamente paragonabile ad un 4 stelle!! I miei genitori hanno 1 sola settimana all'anno ed è stata rovinata dalla scelta dell'hotel da parte vostra, nonostante sapete quante lamentele arrivano da quell'hotel. Parlando con i clienti dell'hotel hanno avuto anche conferma di aver pagato di meno di €1400,00. Pur di non perdere il cliente pensavate di far cosa buona mandando i miei genitori in un hotel che non merita neanche 1 stella. In considerazione dei gravi disservizi subiti, e considerato che la vostra agenzia è responsabile della scelta della struttura, ritengo inaccettabile quanto accaduto e pertanto vi chiedo il rimborso parziale della somma versata per il soggiorno o un buono per un prossimo viaggio ad Ischia. In attesa di un riscontro positivo entro 10 giorni, con la presente intendo formalmente informarVi che, in mancanza di un rimborso parziale/buono regalo, sarò costretto ad agire per le vie legali. Cordiali saluti, Gianluca Pacilio
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239