Reclamo N° 66412

Dakey
08 Ottobre 2017
Spettabile Unione consumatori Purtroppo mi trovo costretta a segnalarvi un comportamento "anomalo" di Trenitalia: Fino a circa 7 8 mesi fa, la tratta ferroviaria che collegava Milano a Venezia era percorsa dalla freccia argento con una durata di 2 ore e 25 minuti ed un costo di 38,5 €. Da circa 7 mesi, la freccia argento è stata completamente sostituita dal treno freccia rossa e, nonostante la durata del viaggio sia rimasta la stessa (2 ore e 25 minuti) il costo della tratta ha subito un aumento notevole ( da €38,5 a €45) e senza possibilità di acquistare una freccia bianca. Ora mi chiedo: se il servizio è rimasto tale e quale, perché il consumatore è costretto subire tale aumento? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239