Reclamo N° 97587

Giampietro
04 Maggio 2018
Tour organizzato da ACS Bicocca destinazione Cina - rientro previsto il 30/4/2018 a MPX con Neos volo NO0977 - partenza da Nanchino classe Y ore 12,00 / arrivo a Malpensa 17,40 . Scopriamo all'aeroporto di Nanchino che il volo è stato cancellato, si dice per guasto tecnico . Dopo alcune ore fermi in aeroporto il gruppo viene diviso (fortunatamente sono rimasto con mia moglie). Alcuni di noi partono per Francoforte altri per Hong Kong . A Francoforte altri problemi perchè per tutti non ci sono i posti sull'aereo quindi anche qui nuovo smistamento . Noi rimaniamo a Fancoforte e veniamo ospitati per la notte allo Sheraton . Il gg successivo imbarco alle ore 7,00 x Mpx . E' corretto il comportamento di Neos ? Sinceramente se non ci fosse stata la guida cinese (che peraltro ha perso il suo volo per Pechino) che dava indicazioni ed aiuto saremmo ancora in Cina . Neos è responsabile per il disagio creato ?
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239