Reclamo N° 58715

Monica
14 Agosto 2017
tramite il sito Booking.com ho prenotato in data 28 Giugno 2017 un appartamento in Croazia dal 14 al 25 agosto 2017. A parte alcune mancanze quasi trascurabili (il freezer non c'è e il piano cottura non funziona) sul sito booking scrivevano chiaramente al momento della prenotazione che tale appartamento era dotato di aria condizionata (lo scrivono tutt'ora) ma al contrario l'amara sorpesa avuta oggi è che l'appartamento ne è cmpletamente sprovvisto! Vorei far notare che trattasi di una località sul mare, in Agosto, con quasi 40 gradi all'esterno... il titolare della struttura non si è nemmeno fatto trovare all'arrivo, laciandoci le chiavi dell'appartamento sulla porta ed inviandoci un sms che diceva che per motivi famigliari si trova attualmente in Germania..... considerando che non c'è nemmeno una sruttura libera alternativa da poter prenotare e che dunque saremo costretti a fare qui l'intera vacanza sudando come cammelli, cosa posso fare per ottenere almeno un rimborso parziale sulla prenotazione? Al momento l'unica risposta del titolare dell'appartamento è "mi dispiace".... Booking ci ha adebitato i soldi una settimana fa sulla mia carta di credito... cosa devo fare?? ho scrito anche una email a: [email protected] ma non mi hanno ancora risposto..
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