Reclamo N° 58988
Marcello
17 Agosto 2017
Tramite l'applicazione HRS abbiamo prenotato 3 notti in albergo a Lucciana in Corsica.
Tramite l'ubicazione sulla mappa pubblicata su HRS in fase di prenotazione l'hotel sarebbe dovuto essere in Plage de la Marana con le spiagge raggiungibili a piedi, invece una volta arrivati in hotel abbiamo scoperto che non si trovava nel punto indicato, bensì molto più distante e dietro l'aeroporto. Ci siamo subito lamentati col sito internet tramite cui abbiamo prenotato e che pubblicava una falsa ubicazione, prima telefonicamente, ma sembravano fingere di non capire quale fosse il problema, successivamente via email inviando loro la foto falsa presente sulla loro applicazione unitamente alla foto di dove realmente è l'hotel. Ci hanno risposto di essere solo disposti a pagarci il mezzo pubblico utilizzato per raggiungere la spiaggia a causa dell'inconveniente, nonostante tramite l'iscrizione che abbiamo effettuato sul loro sito ci fosse la formula soddisfatti o rimborsati.
Hai un problema con Pubblicità scorretta da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Pubblicità scorretta
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18