
Reclamo N° 149555

Luciano
06 Maggio 2019
TRAMITE VIATOR (TRIPADVISOR) HO PRENOTATO UNA ESCURSIONE IN NAVE IN NORVEGIA 22 APRILE ORE 14.
SUCCESSIVAMENTE HO MODIFICATO PRENOTANDO PER IL 21 APRILE ORE 14
HO RICEVUTO LA CONFERMA DA VIATOR PER IL 21 APRILE ORE 14
LA CONFERMA NON CONTENEVA NE IL NOME DELLA COMPAGNIA NE IL NOME DELLA NAVE NE UN LUOGO PRECISO DI PARTENZA
SUCCESSIVAMENTE HO RICEVUTO UN SMS DA UN NUMERO SCONOSCIUTO (DALLA GB) CHE MI DICEVA IN INGLESE CHE IL TOUR DELLE 14 NON ERA DISPONIBILE ERA DISPONIBILE SOLO UNO ALLE ORE 10 E HO DATO IL MIO CONSENSO
HO RICEVUTO ANCORA UN SMS CHE MI COMUNICAVA CHE AVREI RICEVUTO IL NUOVO VAUCHER.
IL VAUCHER NON E' MAI PERVENUTO E MI SONO PRESENTATO QUINDI ALLA PARTENZA DELLE 14
LA NAVE NON C'ERA E QUINDI HO INVIATO VERSO LE ORE 16 UN AVVISO DI CANCELLAZIONE CLICCANDO SUL SITO VIATOR CHE PREVEDE LA DICITURA "TOUR CANCELLATO DALL'OPERATORE"
IN TUTTE LE SUCCESSIVE COMUNICAZIONI INSISTONO IN MANIERA AMBIGUA A DIRE CHE AVREI RICEVUTO LA MAIL CON IL NUOVO BIGLIETTO. SUL MIO COMPUTER NON ESISTE QUELLA MAIL. POI DICONO CHE LA MAIL ERA "CRIPTATA"(????)
TUTTO DOCUMENTATO
COSA DOVREI FARE SECONDO VOI??
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18