Reclamo N° 80822

Romano
15 Gennaio 2018
Trenitalia chiude l'acquisto delle offerte 24 ore precedenti alla partenza del vettore tuttavia i treni poi sono vuoti con elevate percentuali di posti non venduti. Sarebbe il caso di togliere questa limitazione che svantaggia l'utenza permetterebbe un acquisto anche in fase finale e ottimizzerebbe l'offerta di posti disponibili garantendo un rientro economico non sfruttato dall'azienda avvattaggiando l'utenza. Sembra impossibile entrare in contatto con gli uffici commerciali per chiedere chiarimenti, rimane comunque una limitazione solo per gli utenti poter acquaistare le offerte con scadenza 24 ore precedenti alla partenza del treno anche in presenza di posti inutilizzati sui vettori. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239