Reclamo N° 61148
Francesca
04 Settembre 2017
trenitalia sono due giorni che non ti fa comprare online i viaggi inserendo la carta special rispettando tutte le normative di giorni orari ed anche la promozione regalo non viene presa da sempre errore ed ho già inviato a loro un reclamo
lo allego al di sotto per conoscenza.
sono riuscita a comprare biglietto treno una parte solo con italo.. rimane il resto ed in pratica ho passato quasi 12 ore attaccata a 3 pc.. pensando che fossero loro.
Data del disservizio 03/09/2017
Descrizione del disservizio sono più di 2 ore stasera che non riesco a proceere con lacquisto del biglietto da un errore sempre di cambio tariffa ma non è quello entrando con la carta special non fa acquistare nulla ed anche stamani errore 2680 trenitalia ho provato per acquistare per me e mia madre ma nulla.. non va... non è la carta ne la tariffa.. perchè ho provato con quelle anche più care e non va c'è un disservizio di rete. grazie sistemte o non si può partire ne comrpare nulla grazie dott de nardi
spero riusciate a fare qualcosa
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18