Reclamo N° 52758

Fabiana serafina
02 Luglio 2017
Un mese fa circa ho effettuato una prenotazione tramite booking per 4 notti in un albergo di Bali con partenza dal 26 al 30 maggio 2018. Pachetto luna di miele alla tariffa di 345 euro. Sono stata contattata dall Call center di booking qualche giorno fa che mi ha comunicato che l'albergo aveva sbagliato la tariffa e che avrebbero automaticamente cancellato la prenotazione. Mi hanno detto che sulle clausole di booking è specificato che se si tratTa di un errore evidente è nel loro diritto farlo. Premesso che la ritengo una grave scorrettezza nei confronti del cliente, perché booking prima di pubblicare le tariffe nn controlla la plausibilita ' dei dati che inseriscè? Come fa il cliente a rendersi conto che si tratta di un errore evidente visto che non conosce la struttura che si trova dall'altra parte del mondo? Non è forse lecito per il cliente pensare che sta usufruendo di una offerta vantaggiosa perché sta prenotando un anno prima (anche se con tariffa rimborsabile)? Tra l'altro il cliente attirato dalla tariffa non ha magari preso in considerazione altre offerte vantaggiose con danno nei suoi confronti? Non è forse nella politica di booking fare offerte? Perché deve essere il cliente a farne le spese e nn l'albergo o booking stessa responsabile dei dati che inserisce sul sito? Mi sembra alquanto generica la frase indicata: errore evidente. Mi chiedo rispetto a cosa è per chi. Ho contattato già il Call center che si è limitato a rimandare alla sopra citata policy senza configurare alcun tipo di rimborso per il danno. In attesa di un riscontro saluto cordialmente
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