Reclamo N° 343222
Filippo
18 Novembre 2024
Un mio collega Coreano ha dimenticato i sui vesiti durante il suo soggiorno al GLAM hotel di MIlano. Loro li hanno trovati e gli hanno proposto di riceverli via posta ad un prezoz molto alto. Così mi ha chiesto di andare io a ritirarli. Qui comincia la truffa. Sono andato tre volte in presenza e ogni volta si sono inventati una scusa per rimandarmi indietro. Alla fine ha scrittoi il mio amico e gli hanno risposto che la stanza in cui hanno trvovato i vestiti non era la sua ma la 219 (lui era nella 209). Secondo me quando hanno visto che non potevano incassare dalla spedizione hanno deciso fare diversamente.
Chiedo il risarcimento per i vestiti, il fatto di essere andato li in presenza e per essere sato preso in giro da quelle persone
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18