Reclamo N° 60438

Francesca
29 Agosto 2017
Vacanza prenotata dal 27 agosto al 3 settembre presso hotel Monzoni Pozza di Fassa. Hotel da ristrutturare con serie problematiche di muffa e di manutenzione varia(disponibili foto). Lasciato l'hotel il giorno seguente e cambio hotel a spese nostre. Tramite Booking con il quale avevamo effettuato la prenotazione ci hanno proposto un rimborso di €400 a fronte di una spesa di €2.000.noi non abbiamo ancora accettato il rimborso perché ci chiedono dall'hotel di compilare una liberatoria che poi ci vieta di fare altre richieste di rimborso.. cosa possiamo fare in merito? Già fatta segnalazione ad ASL locale e all' ufficio tecnico del comune per la struttura fatiscente. Ora vorremmo riavere i soldi pagati pagando solo la notte che vi abbiamo soggiornato. In attesa di risposta grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239