Reclamo N° 63589

Marcello
20 Settembre 2017
Verso fine gennaio,inizio febbraio compero su Groupon,due coupon per una vacanza in sardegna in resort nel periodo 3-10 Settembre 2017, villaggio resort tutto incluso. Seguono mail di conferma da parte del gestore. Acquistiamo i biglietti per i voli ed il noleggio auto. Venerdi 1 Settembre il gestore mi chiama dicendomi che causa disguido, noi saremmo attesi per la settimana dal 10 al 17. Impossibile naturalmente spostare le ferie pianificate da mesi. In 1 giorno dobbiamo cercare una struttura per le ferie. Troviamo un B&B che costa come i due coupon (Groupon ha restituito i soldi su carta di credito). Peccato che siamo stati costretti a provvedere autonomamente ai pranzi ed alle cene, che invece erano previste nel villaggio resort. Io ho chiesto che mi riconoscessero le ulteriori spese generate dal loro errore, ma hanno negato e rimborsato il costo dei due coupon. Ho copia dei coupon e delle comunucazioni intercorse via mail Grazie, Marcello
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239