![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marcello
20 Settembre 2017
Verso fine gennaio,inizio febbraio compero su Groupon,due coupon per una vacanza in sardegna in resort nel periodo 3-10 Settembre 2017, villaggio resort tutto incluso.
Seguono mail di conferma da parte del gestore.
Acquistiamo i biglietti per i voli ed il noleggio auto.
Venerdi 1 Settembre il gestore mi chiama dicendomi che causa disguido, noi saremmo attesi per la settimana dal 10 al 17.
Impossibile naturalmente spostare le ferie pianificate da mesi.
In 1 giorno dobbiamo cercare una struttura per le ferie.
Troviamo un B&B che costa come i due coupon (Groupon ha restituito i soldi su carta di credito).
Peccato che siamo stati costretti a provvedere autonomamente ai pranzi ed alle cene, che invece erano previste nel villaggio resort.
Io ho chiesto che mi riconoscessero le ulteriori spese generate dal loro errore, ma hanno negato e rimborsato il costo dei due coupon.
Ho copia dei coupon e delle comunucazioni intercorse via mail
Grazie, Marcello