Reclamo N° 73210

Giorgio
24 Novembre 2017
Verso la fine di luglio 2017 ho acquistato il biglietto aereo di andata (agosto) e ritorno (dicembre) per gli USA con la compagnia aerea Air Berlin tramite il sito di Expedia. Arrivo in USA e verso settembre la compagnia aerea fallisce. Inizialemte ricevo una email da Expedia in cui mi comunicano che mi hanno posticipato il volo. Successivamente, in ottobre mi madano un'altra email indicandomi che è stato cancellato. Per una svista non mi accorgo della email fino a Novembre. A Novembre prendo coscienza della situazione e contatto sia la compagnia aere sia Expedia, entrambe mi rispondono che non sono previsti rimborsi. Mi chiedo se ci sia un modo per ottenere almeno un minimo di rimborso del danno arrecatomi. Grazie. Cordialmente, Giorgio
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239