Reclamo N° 79300

Luca
06 Gennaio 2018
Vi invio la prima email che ho inviato alle funivie madonna di Campiglio, Il giorno 5 gennaio 2018 00:33, Luca Roda ha scritto: Egregio Direttore Sono Roda Luca papà di 4 figli Fabio Gloria Francesco e Alessandro su internet siamo venuti a conoscenza della vostra novità di una pista dedicata agli slittini di 3 km, e da settimane ci siamo organizzati per provare questa emozione . Abbiamo passato la notte a casa di amici a Trento anche loro con due bimbi e questa mattina alle ore 9,30 abbiamo telefonato all'ente turistico di campiglio per avere informazioni . Loro per essere più precisi ci ha fornito il numero di Funivie Madonna di Campiglio (0465 447744) . Al telefono ci ha risposto una operatrice CRISTiNA, che dopo avergli comunicato l intenzione di raggiungere la pista di slittino nel primo pomeriggio ci ha fornito con gentilezza precisione e professionalità tutte le informazioni che ci potevano servire , ci salutiamo cordialmente ma , dopo 5 minuti, avevamo ancora un dubbio. Percio' abbiamo richiamato questa volta ci ha risposto Andrea a cui abbiamo chiesto ancora una volta i costi ma a differenza della collega non era molto preparato e gentile e ha dovuto cercare le informazioni per risponderci , gli abbiamo comunicato l orario previsto per il nostro arrivo e abbiamo chiesto se alla cassa accettavano le carte di credito in particolare l american express, richiesta che non dovrebbe essere così comune. Ci siamo preparati cosa non semplice per una famiglia numerosa in più in un euforia generale per l evento e siamo partiti. Dopo una sosta per il pranzo siamo arrivati in biglietteria alle 14,10 ma con grande sorpresa scopriamo che la pista è chiusa. Non le dico la reazione generale . Richiamo per chiarimenti lo 0465447744 mi risponde Cristina che mi passa Andrea che con una scortesia estrema mi vuole liquidare facendomi passare per un visionario dicendomi che lui non può aver risposto al telefono perché non è un suo compito , io gli chiedo come io abbia fatto a sapere il suo nome è gli ricordo la mia richiesta sull'ametican express, a quel punto la sua voce diventa tremolante e mi chiede scortesemente cosa io volessi io gli rispondo che innanzi tutto delle scuse sarebbero state gradite e che magari un invito per un altra volta sarebbe stato gradito, ma la scortesia e la poca professionalità questa volta hanno toccato il fondo , il sig . Andrea mi risponde che non aveva più tempo per me e se avessi voluto lamentarmi di scrivere un email. Io posso capire che in queste giornate di festa e di intenso lavoro gli imprevisti possano succedere ma essere preso in giro da questo signore no, soprattutto in questi periodi in cui è sempre più difficile mantenere una famiglia, visto che i prezzi dei servizi salgono sempre di più e i guadagni sono sempre meno, forse con un po' più di gentilezza e dì tatto questo sig.Andrea avrebbe evitato di innervosirmi ancora di più e magari mi avrebbe addolcito il fatto di aver speso gasolio tempo e pianti generali. In attesa di un suo cordiale riscontro le porgo i miei saluti. Roda Luca cell.3487861265 [email protected] Roda Luca cell.3487861265
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239