Reclamo N° 107067

Claudia
09 Luglio 2018
Vi scrivo per segnalare un grave disservizio che ho riscontrato con la prenotazione sul sito di BOOKING.COM – che utilizzo da anni per frequenti viaggi di lavoro – presso la seguente struttura: Place de la Madeleine Appartement Numero di conferma: 1671825266 Codice PIN: 5787 Soggiorno di n°12 notti per 3 persone: da lunedi 18 giugno a sabato 30 giugno 2018 Al nostro arrivo infatti abbiamo trovato l’appartamento in condizioni non tollerabili sotto troppi aspetti: - La pulizia generale dei locali era inadeguata per un soggiorno: polvere ovunque, anche sui letti e negli armadi - Tavolo da pranzo con una gamba rotta (riparato solo la sera dopo) - Varie lampadine non funzionanti - Servizi igienici senza possibilità di fare una doccia perché la doccetta non aveva supporto e non c’era una tenda di contenimento dell’acqua e lavandino che perdeva acqua! - Televisione e wi-fi non funzionanti (riparati solo il giorno dopo) - Muri sporchi, moquette e tappezzeria macchiati - Pentolame inutilizzabile perché non disposto dove dovrebbero essere le pentole per cucinare - Armadi e contenitori pieni di oggetti di loro proprietà, abbiamo dovuto tenere tutti i nostri vestiti e oggetti nelle valigie. - Aspirapolvere con sacco pieno e inutilizzabile (sitemato solo diversi giorni dopo) Potete constatare voi stessi dalle foto allegate le condizioni dell’appartamento che abbiamo trovato e pagato ben € 1.780,00. Su nostra segnalazione, il proprietario dell’appartamento si è presentato il giorno dopo cercando di sistemare il possibile ma le condizioni sono comunque rimaste inaccettabili. Quando abbiamo prenotato l’alloggio le premesse erano ben diverse, infatti il nostro RECLAMO è dovuto al fatto che riteniamo corretto e DOVEROSO da parte di Booking un CONTROLLO ATTENTO che le condizioni delle strutture che mettono a disposizione siano adeguate al costo e alle PROMESSE sul sito intenet Abbiamo cercato una sistemazione altrove ma in quei giorni e in quella zona non erano disponibili altri alloggi ad un prezzo per noi accessibile. Per questo grave DISSERVIZIO chiediamo un DECLASSAMENTO della struttura con relativo RIMBORSO DEL 30% minimo del prezzo da noi pagato per un appartamento NON CONFORME a quanto dichiarato al momento della proposta e della conferma, anche per le più elementari esigenze di utilizzo. Resto in attesa di un vostro riscontro al più presto possibile sia per un rimborso (o coupon utilizzabile per altra occasione) sia per una SPIEGAZIONE di come sia possibile che Booking permetta di affittare un alloggio in tali condizioni passando sul suo sito internet di prenotazioni. Cordiali saluti Booking 1.jpg Booking 2.jpg Booking 3.jpg Booking 4.jpg Booking 5.jpg Booking 7.jpg Booking 8.jpg Booking 9.jpg
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