Reclamo N° 54169

Andrea
12 Luglio 2017
Vi spiego brevemente ho subito una truffa online da 1600 Euro tramite una falsa prenotazione su una piattaforma chiamata Airbnb, in quanto mi hanno fatto prenotare ( ci sono molte mail che confermano che dietro a questo ce qualcuno, almeno penso, in quanto loro mi hanno fatto prenotare in una pagina "ufficiale" del sito con tanto di logo. sembrava essere reale e io ci sono cascato, mi hanno fatto fare un bonifico su un conto italiano presso la Banca Sella in una filiale di Roma, tutto questo accadeva il 27/06 e dopo svariati tentavi di mettermi in contatto con questa persona è sparita nel nulla, cosa ho fatto mi sono rivolto alla mia banca e al direttore che è un amico di famiglia e gli ho fatto contattare subito questa sede e il direttore in persona, quest'ultimo è rimasto stupito del fatto che sospettassimo di frode da parte di quel conto, concludendo con la banca abbiamo mandato svariati comunicati di recupero della somma ma ovviamente la banca nn può prelevare dal conto di un cliente, quindi sono andato dai carabinieri ho fato denuncia ma mi ha dato percentuali quasi nulle nel recuperare la somma, quindi ho fatto mandare dal mio direttore di banca la copia della denuncia alla banca che dovrebbe averla mandata al cliente, oggi il direttore della mia banca mi ha confermato che il cliente è stato sollecitato nel rimborsare la somma ma io nn ho visto nulla. Ho tutte le conversazioni mail conferme di pagamento
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239