Reclamo N° 331201

Angelo
04 Giugno 2024
vi voglio racconto cosa mi è successo con booking . Ovviamente tutto documentato e verificabile. Ad aprile,2022 intorno al 20, ho ipotizzato un viaggio in argentina, per settembre 2022 . Sul sito booking ho trovato gli alberghi , ed effettuo tre prenotazioni. Tutte prenotazioni SENZA pagamento anticipato e SENZA PENALI sino a settembre. Il 27 aprile mi trovo un addebito sulla Carta di credito di 837,94 euro da booking . Provo a contattare l’assistenza ma trovo un muro di gomma. Devi fare riferimento ad una prenotazione… ma l’addebito è di “booking at hotel” senza riferimento ad alcuno degli hotel, come lo collego alla prenotazione?? Cancello tutte le prenotazioni, con CANCELLAZIONE CONFERMATA A COSTO ZERO e contatto anche gli hotel, direttamente, per sapere se avevano fatto degli addebiti, nessun hotel ha chiesto addebiti. Continuo a contattare, chattare con assistenti che non si sa che cosa assistano scegliendo la prima prenotazione, ( se no dicono di non aver un riferimento ) l 11 maggio un’assistente si impegna e dopo verifiche, attese e telefonate mi conferma che ! non ci sono prenotazioni collegate al prelievo e che l’ufficio finanziario mi avrebbe contattato a breve. Da quel giorno, ulteriori chat, email giornaliere, raccomandate, pec del mio avvocato, ma NULLA solo risposte evasive e mai, mai un riscontro serio. Tutto quello che scrivo è documentato, ah .. booking ha cancellato le chat, ma ho gli screen shoot . Grazie a booking mi sono rovinato il progetto di vacanza, aspetto soldi che mi sono stati presi, senza motivo, spendo soldi per avvocati , non ho nessuna comunicazione e rilevo una discreta arroganza ed assoluta mancanza di rispetto per il cliente. Sembra, ripeto, sembra, una voluta tattica dilatoria ( ripeto devo dir così per evitar querele) Ovviamente sono per .. avvocati, ( dovrei fare delle considerazioni anche sulla giustizia italiana, i magistrati sembrano timorosi verso i .. grandi ) sono due anni che diffondo la mia storia così che la cosa sia diffusa e conosciuta. Tra l’altro incomincio ad aver dubbi sulla "correttezza" di booking, guardate su i vari gruppi, cercate nelle recensioni, qualcosa sembra NON funzionare correttamente mancati rimborsi e casi come il mio sono più frequenti di quel che sembra .. Ovviamente , dopo più di 10 anni, NON userò mai più booking . Siete un' associazione seria e seguita, credo che sia opportuno che questi fatti vengano conosciuti, per la tutela dei consumatori. l
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239