Reclamo N° 107633

Alessia
11 Luglio 2018
Viaggio con Flixbus. Partenza Venerdì 6 Luglio ore 6.45 da Milano Lampugnano per Graz Austria con cambio a Venezia Tronchetto ore 10.40 prenotazione nr. 8073219575. L'autobus arriva in ritardo a Venezia Tronchetto e per solo 10 MINUTI perdo la coincidenza e devo provvedere con grande disagio a proseguire il viaggio, visto che l'autobus sostitutivo proposto da Flixbus parte più di 12 ore dopo la coincidenza persa. Chiedo il rimborso della tratta e ancora ad oggi non ho ricevuto risposta. Ma veniamo ad oggi 11 Luglio dove, per la SECONDA VOLTA, perdo la coincidenza da Graz Austria a Milano Lampugnano con coincidenza a VENEZIA TRONCHETTO , sempre per un ritardo del bus. Chiamo il call center per avere un posto sull'autobus successivo, l'operatrice effettua un cambio sull'autobus successivo per Milano PRENOTAZIONE 8074282930, PECCATO CHE LA COINCIDENZA PARTE DA Venezia MESTRE e, nonostante io corra a prendere un taxi non riesco a raggiungere in tempo il bus e mi devo imbarcare sul successivo pagando nuovamente il biglietto per me e la mia amica al costo di 36 Euro. Ho già scritto una mail di reclamo a Flixbus, posso fare qualcos'altro?.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239