Reclamo N° 62667

Nadia
14 Settembre 2017
Viaggio di gruppo a Madeira dal 07 al 12 agosto 2017 prenotato con Boscolo Tours presso Agenzia La Rosa dei Venti di Luserna San Giovanni (TO) con partenza da Malpensa (Malpensa-Lisbona e Lisbona-Funchal). Al momento del check-in, mi viene comunicato che non si può partire perché l'aeroporto di Funchal è chiuso per troppo vento. Chiamo il numero di emergenza di Boscolo, che mi dice di non sapere nulla in merito. Dopo numerose telefonate, mi viene comunicato di presentarmi al check in per partire per Lisbona, ma ormai l'aereo era al completo. Boscolo mi propone due alternative (Tour di Malta con partenza da Linate il giorno stesso o Tour della Costiera Amalfitana in pullmann con partenza il 10 agosto). Non accetto queste due proposte e chiedo che mi venga rimborsato interamente il viaggio. Inoltro le mie coordinate bancarie a Boscolo tramite l'Agenzia La Rosa dei Venti per il rimborso e chiedo anche un risarcimento danni per vacanza rovinata. Boscolo mi conferma il rimborso, ma mi nega il risarcimento, a cui invece ritengo di avere diritto. Boscolo ammette di aver ricevuto segnalazione da parte della Compagnia TAP PORTUGAL già alcuni giorni prima della partenza in merito ai problemi di vento a Funchal, ma nulla era stato comunicato, né alla sottoscritta, né all'Agenzia di Viaggi. In considerazione di tutto ciò, vorrei sporgere reclamo per ottenere un risarcimento danni. Ringrazio e saluto Nadia Depetris
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239