Reclamo N° 78359

Monica
30 Dicembre 2017
Viaggio per Malta dal 29/12/17 al 3/1/18, prenotazione tramite Booking del Beachgarden Hotel di Saint julian’s. La struttura si presenta al quanto fatiscente, priva di norme igieniche. Abbiamo soggiornato presso questa struttura solo la prima notte, facendo subito presente a Booking tramite mail del disagio che stavamo vivendo e alla struttura stessa chiedondo di metterci a disposizione un’atra stanza; le condizioni dell’altra stanza erano le medesime di quella che avevano: fredda e sporca. Il giorno seguente ho telefonato a Booking svariete volte senza riceve un minimo di aiuto, mi hanno solo detto di inviargli le foto a prova delle lamentele fatte. Non hanno provveduto ne a farci avere un rimborso dell’intero soggiorno pagato in anticipo e non usufruito, né tanto mi hanno aiutata a cercare un altro posto dover poter trascorrere DEGNAMENTE il resto della vacanza. Non ho ricevuto collaborazione ne dal Beach Garden né da Booking, tanto é vero che ho provveduto in prima persona a prenotare un’altra struttura e ovviamente sostenere questa ulteriore spesa.
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