Reclamo N° 59444

Federica
22 Agosto 2017
Volevo regalare ai miei genitori un viaggio in Russia per i loro 60 anni. Si sono rivolti all’agenzia Tropico del Capricorno di Vimodrone e hanno scelto un tour Alpitour dando un anticipo di € 1.133,00. Hanno acquistato una polizza assicurativa EuropAssistance e Tropico del capricorno ha comunicato che potevano disdire il viaggio fino al check in senza smenarci soldi. La mamma di mia mamma che vive con loro improvvisamente non può più camminare, mia madre è costretta ad assisterla e quindi dobbiamo disdire il viaggio. Tropico del Capricorno si limita a dare ai miei genitori un numero di EuropAssistance a cui non risponde nessuno e dire che devono aprire il sinistro, senza nemmeno fornire il riepilogo conteggi necessario. A quel punto, il 5 luglio, IO registro on line i miei genitori sul sito EuropAssistance e carico tutta la documentazione necessaria. Dopo 2 richieste finalmente Tropico del Capricorno il 18 luglio mi fornisce il calcolo penali. In data 3 agosto, senza ricevere alcuna mail, sul sito europassistance leggo che lo stato del sinistro è “liquidato”. Vado su dati pagamento e leggo “I dati del pagamento saranno a breve disponibili in questa sezione”. In data 9 agosto trovo sul mio conto un bonifico di 264 euro da EuropAssistance………ancora nessuna mail, nessun conteggio e nessun documento nella sessione pagamenti. Adesso io vorrei denunciare sia Tropico del Capricorno per il comportamento tenuto con i clienti e per non averli supportati in alcun modo; sia EuropAssistance per la gestione della cosa.
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