Reclamo N° 59519
Tiziana
22 Agosto 2017
Volevo sapere come comportarmi a seguito di un problema affrontato da mia nipote ( minorenne e di nazionalità brasiliana che viaggiava non accompagnata. Doveva rientrare in italia dove vive stabilmente con permesso di soggiorno da circa 13 anni per affrontare l'esame di recupero al liceo).il volo meridiana è arrivato a Malpensa con un ritardo di oltre 5 ore! Era l'unico volo partito da Fortaleza giovedi 17 Agosto ed arrivato a Milano Malpensa alle 19:50 del 18 Agosto!
Avevo acquistato personalmente il suo biglietto di rientro in un agenzia viaggi di un'amica.
Ho già inviato il modulo di reclamo on line sul sito della
Compagnia che mi ha risposto con " e-mail preconfezionata" che valuteranno il richiamo entro le prossime 6 settimane.. sei settimane?? Non sono troppe??
Gradirei sapere cos'altro posso fare perchè è mia intenzione ottenere il rimborso del biglietto.
Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18