![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberta
22 Gennaio 2018
volevo segnalare la situazione in cui mi trovo relativamente alla Ryanair, mio figlio studente Erasmus ha acquistato un biglietto andata-ritorno per Parigi. Purtroppo costretti a cambiare le date prenotate abbiamo contattato il call center e la chat che ci hanno risposto che, visto che il biglietto è stato acquistato scontato per la convenzione che è stata fatta tra Erasmus e Ryanair non è possibile cambiare le date anche pagando la differenza di prezzo(acquistando il biglietto senza sconti Erasmus), non è possibile chiedere il rimborso e non è possibile rivendere il biglietto perchè non si può cambiare il nominativo!!!!! ASSURDO la Ryanair mi impedisce ogni forma di recupero dei soldi spesi e non mi dà alcuna possibilità di utilizzare il biglietto per cui ho buttato il mio denaro!!!!! Mi sembra impossibile che aziende internazionali come la Ryanair facciano delle offerte capestro a studenti e alle loro famiglie che affrontano spesso sacrifici per far studiare i figli!!!!! Spero che si intervenga al più presto per cambiare le cose, sono stanca di farmi sbattere il telefono in faccia appena faccio le mie rimostranze al call center!!!!!!