Dante
29 Settembre 2017
volevo segnalare un disservizio ricevuto da mio figlio e la sua compagna dalla compagnia aerea AIREUROPA . alla compagnia in questione è stato inoltrato reclamo per entrambi i biglietti con questa motivazione:
Si richiede rimborso per cancellazione volo e riprotetti dopo 10 ore, su un volo dell'Aereomexico e cambiando l'itinerario MAD-MEX-CUN e non facendo il volo diretto come stabilito all'inizio e arrivando il giorno successivo della data prevista. Si richiede rimborso della notte persa e di una parta del volo.
la compagnia ha declinato il reclamo evidenziando che tale disservizio non è dipeso dala loro volonta ma da cause climatiche.
evidenzio inoltre che la problematica di cui sopra ha determinato anche la perdita della prenotazione del taxi che doveva trasportarli dall'aereoporto a al residence obbligandoli ad un ulteriore esborso peraltro taxi
ringraziandovi resto a disposizione per eventuali altre informative e/o documentazione da inviarvi