Reclamo N° 65138

Dante
29 Settembre 2017
volevo segnalare un disservizio ricevuto da mio figlio e la sua compagna dalla compagnia aerea AIREUROPA . alla compagnia in questione è stato inoltrato reclamo per entrambi i biglietti con questa motivazione: Si richiede rimborso per cancellazione volo e riprotetti dopo 10 ore, su un volo dell'Aereomexico e cambiando l'itinerario MAD-MEX-CUN e non facendo il volo diretto come stabilito all'inizio e arrivando il giorno successivo della data prevista. Si richiede rimborso della notte persa e di una parta del volo. la compagnia ha declinato il reclamo evidenziando che tale disservizio non è dipeso dala loro volonta ma da cause climatiche. evidenzio inoltre che la problematica di cui sopra ha determinato anche la perdita della prenotazione del taxi che doveva trasportarli dall'aereoporto a al residence obbligandoli ad un ulteriore esborso peraltro taxi ringraziandovi resto a disposizione per eventuali altre informative e/o documentazione da inviarvi
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239