Reclamo N° 334577

Francesco
14 Luglio 2024
Volo Bergamo Orio al Serio - Belgrado del 12 luglio (w64124) partito e arrivato con circa 2 ore e mezzo di ritardo. Tra apertura delle porte e arrivo al gate di uscita si son fatte praticamente le 23.00. Avevo prenotato tramite Booking un appartamento in centro di Belgrado ma non sono riuscito a fare il check in tempo (mi avevano dato tempo massimo le 23 e se l'aereo fosse arrivato in tempo alle 20.10 come previsto in origine, sarei riuscito tranquillamente), quindi mi sono ritrovato alle 23 di notte senza un posto dove andare a dormire. Non ho avuto la benché minima assistenza da wizz air, che tra l'altro non ci hanno offerto neanche una bottiglia di acqua (per dire..). Ho avuto un attacco di panico (nessuno della compagnia aerea che mi avesse aiutato) e se non fosse stato per un puro caso (nel caso vi racconto i dettagli) probabilmente avrei dormito in mezzo alla strada. Situazione assurda ed essendo il ritardo sotto le 3 ore non mi spetta alcun indennizzo. Assistenza wizzair telefonica a pagamento quindi figuriamoci a chiamarli. Cosa posso fare? Non possono farla franca tutte le volte.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239